Diventa esperto di Craps – Consigli e strategie: Lo sfondo del Craps
Essere intelligente, gioco intelligente, e imparare a giocare a craps il modo corretto!
giochi di dadi e dadi risalgono alle Crociate, ma craps moderno si trova a circa cento anni. craps attuale formata dal 12 ° secolo gioco inglese chiamato Hazard. Nessuno sa per certo l'inizio del gioco, anche se di pericolo si crede sia stata scoperta dagli anglo, Sir Guglielmo di Tiro, intorno al XII secolo. Si suppone che i soldati di Sir William scommesso su Hazard in mezzo ad un assedio alla cittadella Hazarth nel 1125 AD. Il nome di pericolo è stato ottenuto dal nome della cittadella.
I primi colonizzatori francesi portarono il gioco Hazard in Canada. Nel 1700, quando esiliato dagli inglesi, i francesi si trasferì a sud e trovato rifugio nel sud della Louisiana dove in un secondo momento divenne Cajuns. Quando furono cacciati di Acadia, hanno preso il loro gioco favorito, Hazard, lungo. Il Cajuns semplificato il gioco e ne ha fatto matematicamente equo. Si ritiene che la Cajuns modificato il nome in craps, che è derivato dal nome della perdita di lancio dei due nel gioco di Hazard, denominato "granchi".
Dalla Louisiana, il gioco si trasferì a barche del fiume Mississippi e in tutto il paese. Un buon numero considerare i dadi produttore John H. Winn come il creatore di craps corrente. All'inizio del 1900, Winn ha sviluppato il layout corrente craps. Egli ha creato il Don't Pass linea così i giocatori potevano scommettere sui dadi per vincere non. Successivamente, ha sviluppato le caselle per effettuare scommesse e porre in essere le Big 6, Big 8, e Hardways.